Rete #adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Prestiti a Napoli: come avere un prestito cambializzato, personale o senza busta paga a Napoli e provincia

You are here: Home » Prestiti News » Prestiti a Napoli: come avere un prestito cambializzato, personale o senza busta paga a Napoli e provincia

Come ricevere prestiti a Napoli e provincia, con tutte le diverse forme di finanziamento disponibili. In questa pagina scoprirete come avere un prestito personale oppure un prestito cambializzato, con e senza busta paga. Vedremo i requisiti richiesti, le condizioni economiche e come effettuare la richiesta per ricevere un prestito a Napoli.

Prestiti Personali a Napoli: migliori banche e finanziarie alle quali richiederli

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS: SCOPRI SUBITO IL MIGLIOR PRESTITO

Se siete alla ricerca di un prestito personale a Napoli, ci sono moltissime soluzioni che vengono offerte dalle banche e dalle finanziarie che operano sul territorio. Trattandosi di una delle principali città d’Italia, chiaramente è forte la presenza di filiali di tutti i migliori istituti di credito, che permettono a chi abita a Napoli e provincia di ricevere il finanziamento di cui si ha bisogno alle migliori condizioni economiche disponibili sul mercato. Come abbiamo più volte ripetuto all’interno dei nostri articoli, al giorno d’oggi la maggior parte delle compagnie offrono ai propri clienti la possibilità di effettuare tutte le operazioni con i prodotti disponibili direttamente online. Sul sito internet di tutte le banche troviamo infatti gli appositi strumenti per effettuare la richiesta di un prestito personale online, semplicemente compilando il relativo modulo.

Ovviamente anche se abitate a Napoli e provincia potete scegliere di effettuare la richiesta di finanziamento online. Questa probabilmente è la soluzione migliore per coloro che abbiano le idee chiare sul prodotto al quale sono interessati. Allo stesso tempo, se invece pensate che un consulente esperto del settore possa aiutarvi ad identificare le caratteristiche del prestito personale ideale per voi, allora vi consigliamo di recarvi presso una delle numerose filiali che trovate nella città di Napoli e nella provincia. Per questo motivo all’interno di questa pagina abbiamo voluto raggruppare le informazioni relative a tutte le principali compagnie, in modo da permettervi di scegliere il prestito personale migliore, tra quelli disponibili appunto a Napoli. Nei prossimi paragrafi vi presenteremo in breve i migliori prestiti personali, oltre a fornirvi le informazioni riguardo le filiali che si trovano nella città e nella provincia.

Prestiti Findomestic a Napoli: indirizzi delle filiali e contatti, importo richiedibile e durata

Il primo istituto di credito che consideriamo è Findomestic. I prestiti personali offerti da Findomestic sono sicuramente tra i migliori in circolazione, e se abitate a Napoli avrete notato la forte presenza sul territorio di questa compagnia. Innanzitutto, vediamo alcune caratteristiche economiche dei prestiti personali che vengono offerti. L’aspetto che salta maggiormente all’occhio è probabilmente quello relativo all’importo richiedibile, che è il più alto in assoluto per quanto riguarda questa particolare tipologia di finanziamento, rivolta ai privati per far fronte a differenti tipologie di spesa. La somma di denaro che può essere richiesta presso le filiali Findomestic di Napoli arriva fino a ben 60.000 euro. Questo significa che praticamente qualsiasi tipo di progetto potrà essere realizzato grazie a questo finanziamento.

L’unico ostacolo che bisogna superare è dunque quello delle rate di rimborso, per le quali è necessario dimostrare di avere la giusta capacità economica. L’importo relativo alle rate mensili potrà comunque essere regolato in base alle proprie esigenze, scegliendo come sempre la durata che si preferisce. La durata del piano di rimborso per un prestito Findomestic va da un minimo di 18 mesi fino ad un massimo di ben 108 mesi. Recandovi presso una delle diverse filiali Findomestic che si trovano a Napoli e provincia avrete la possibilità di individuare le caratteristiche che meglio soddisfano le vostre esigenze. Nella tabella qui sotto riportiamo l’indirizzo delle filiali, il CAP ed un numero di telefono per contattare la filiale stessa.

INDIRIZZO CAP NUMERO DI TELEFONO
Via G. Marconi, 42 (Casoria) 80026 081 7378222
Corso Alcide De Gasperi, 57 – (Castellammare di Stabia) 80053 081 3945222
Via Cinthia, 39 80126 081 2418222
Corso Giuseppe Garibaldi, 403 80142 081 5695222
Via delle Colonne, 33 L (Giugliano) 80014 081 9755422
Piazza Matteotti (Nola) 80035 081 3118111
Via Galileo Galilei, 7 (Portici) 80055 081 2221222
Via Santissima Annunziata, 8 (Pozzuoli) 80078 081 5238222
Via Cardinale Guglielmo Sanfelice, 14 80134 081 7974222
Via Bernini, 3 80127 081 5909222
Via Pietro Nenni c/o C.Comm. Auchan (Mugnano di Napoli) 80018 081 0104376
VIA ARGINE 380 c/o C.Comm.Auchan 80147 081 5593403
SS145 c/o C.Comm.Auchan (Pontenuovo –  Pompei) 80045 081 8622921

>>> PREVENTIVO DI PRESTITO GRATIS IMMEDIATO: CLICCA QUI E CALCOLA LA RATA

Come potete notare dalla tabella, sono diversi gli uffici Findomestic che si trovano a Napoli e provincia. Tramite il sito internet della finanziaria, oppure utilizzando il numero di telefono, potrete fissare un appuntamento nella filiale più vicina a casa vostra. In questo modo avrete la possibilità di incontrare un agente Findomestic, che sarà in grado di presentarvi il miglior prestito personale in base ai vostri requisiti e alle garanzie che siete in grado di fornire alla compagnia. Recandovi in filiale potrete anche semplicemente richiedere ulteriori informazioni sui prodotti offerti, oppure ricevere un preventivo gratuito con calcolo della rata e dei tassi d’interesse Tan e Taeg applicati.

Finanziamenti Agos Ducato a Napoli: come ricevere un preventivo in filiale

Un altro istituto di credito che vi permette di ricevere un prestito personale a Napoli e provincia ad ottime condizioni economiche è Agos Ducato. Come sempre sul sito internet della compagnia potrete trovare le informazioni utili sui finanziamenti offerti, con l’importo richiedibile e la durata da fissare. In questo caso i prestiti personali che si possono richiedere vanno da un minimo di 500 euro fino ad arrivare ad un massimo di 30.000 euro. Per quanto riguarda la durata, questa può essere fissata a partire dai 12 mesi fino ad un massimo di ben 120 mesi. La durata massima è la più alta disponibile tra i principali istituti di credito, e vi permetterà di fissare delle rate leggere anche nel caso in cui abbiate bisogno di una somma di denaro piuttosto elevata.

Agos Ducato è presente in Italia con numerose filiali, perciò non manca la presenza di questa compagnia anche nella città di Napoli e nella provincia. In particolare ci sono cinque differenti uffici della finanziaria presso i quali potreste recarvi per ricevere le informazioni di cui avete bisogno. Nella tabella qui sotto riportiamo l’indirizzo di ognuna delle filiali Agos di Napoli e provincia, ed il relativo CAP che vi permette di individuare meglio la zona nella quale si trovano i diversi uffici. Infine, con il numero di telefono che trovate nella tabella potrete contattare la compagnia sia per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti che per ricevere assistenza su prodotti che magari avete già richiesto.

INDIRIZZO CAP TELEFONO
Via Agostino Depretis, 18 80133 081 5802020
Via Roberto Bracco, 44 80133 081 4939009
Via della Costituzione, Isola G/2 80147 081 7500281
Via Cupa Cintia, 41 80126 081 7661128
Via Cintia, 43/A 80126 081 6133236

Se state cercando un prestito personale a Napoli vi consigliamo di prendere assolutamente in considerazione i prodotti offerti da Agos Ducato. Si tratta infatti di finanziamenti decisamente convenienti, ma non solo. Infatti i clienti della compagnia apprezzano molto anche la velocità di erogazione dei prestiti personali e la trasparenza ed affidabilità della compagnia. Tramite il sito internet di Agos Ducato avrete infatti la possibilità di calcolare subito un preventivo gratuito online che vi permetterà di farvi un’idea della rata di rimborso mensile che andrete a pagare e dei tassi d’interesse Tan e Taeg che verranno applicati. Successivamente vi consigliamo di fissare un appuntamento in filiale tramite il sito internet della finanziaria oppure tramite il relativo numero di telefono. Se il preventivo calcolato online rappresenta solamente una stima della rata e dei tassi d’interesse, il preventivo che ci viene presentato dal consulente Agos Ducato recandoci in filiale sarà molto più dettagliato, in quanto studiato su misura per noi.

Prestiti Personali Compass Napoli: come fissare un appuntamento per richiederli

Il terzo istituto di credito che analizziamo, ovviamente non in ordine di importanza, è Compass. Ci sono diverse filiali di questa compagnia a Napoli e provincia, perciò vi consigliamo di fissare un appuntamento al più presto per conoscere meglio le condizioni economiche dei prodotti offerti. Per quanto riguarda l’importo richiedibile, questo va da un minimo di 1.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro. Come sempre si tratta di prestiti non finalizzati, il che significa che la somma di denaro che verrà erogata potrà essere utilizzata dal cliente per realizzare qualsiasi tipo di progetto. La durata del piano di rimborso potrà essere scelta al momento della richiesta, da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 108 mesi.

Le soglie che riguardano la durata non sono comunque da considerarsi come barriere troppo “ferree” che non possono essere superate. Fissare un appuntamento presso una delle filiali Compass di Napoli può servire proprio a definire le condizioni del finanziamento in base alle proprie esigenze. Dunque potrete chiedere al consulente che incontrerete la possibilità di fissare una durata anche più elevata, a patto che abbiate la possibilità di presentare le giuste garanzie. Nella tabella qui sotto riportiamo la lista delle filiali Compass che si trovano a Napoli e nella provincia. Le informazioni sono sempre le stesse, e dunque l’indirizzo, il CAP ed il numero di telefono utile per contattare l’ufficio della compagnia che si trova più vicino a casa vostra.

INDIRIZZO CAP NUMERO DI TELEFONO
Via Gian Lorenzo Bernini, 2 80129 081 5583971
Centro Direzionale Isola E/5, 3/A 80143 081 6063086
Via Fuorigrotta, 11/B 80125 081 5936113
Via Agostino Depretis, 60 80133 081 5514512

Dunque sono quattro le filiali Compass che si trovano a Napoli, tuttavia molto probabilmente ce n’è una vicino a dove abitate perché coprono le principali zone della città. Per fissare un appuntamento vi consigliamo di utilizzare il numero di telefono riportato sulla tabella. In alternativa, è sempre possibile utilizzare il sito internet della finanziaria. Qui avete la possibilità di utilizzare il servizio di ricerca della filiale più vicina, indicando la vostra città e il vostro indirizzo. In questo modo vedrete sulla mappa dove si trovano i diversi uffici della compagnia, ed infine potrete fissare l’appuntamento scegliendo la data e l’orario tra quelli disponibili e specificando la motivazione per la quale avete bisogno di un appuntamento.

Prestiti Cambializzati a Napoli e provincia: come riceverli senza busta paga

Se siete alla ricerca di un finanziamento a Napoli e provincia, i prestiti personali sono una delle migliori soluzioni in assoluto. Tuttavia non si tratta dell’unica opzione disponibile se avete bisogno di una determinata somma di denaro. Tutti i principali istituti di credito offrono ottime condizioni economiche, tuttavia allo stesso tempo pretendono delle adeguate garanzie che a volte vengono considerate fin troppo restrittive. In particolare per coloro che siano senza busta paga può risultare più complicato accedere ad un prestito personale. È la situazione ad esempio dei lavoratori autonomi, che non percepiscono uno stipendio fisso e di conseguenza il documento di reddito che possono presentare come garanzia sarà meno “forte” rispetto appunto alla busta paga. Per questo motivo esistono delle valide alternative, tra cui la più utilizzata è quella del prestito cambializzato.

I prestiti cambializzati possono essere richiesti a Napoli in diversi modi. La caratteristica principale di questa tipologia di finanziamento sta nella modalità di rimborso, che avviene anche in questo caso tramite il pagamento di rate mensili fisse, ma che saranno pagate sotto forma di cambiali emesse dal prestatore. Cosa cambia rispetto alle classiche rate di rimborso? La differenza sta nel fatto che la cambiale, con apposito bollo, rappresenta un titolo esecutivo che permette al prestatore di pretendere il rimborso immediato rivolgendosi ad un giudice. Di conseguenza si tratta di una modalità di rimborso che tutela proprio il soggetto prestatore, in quanto gli permette di ottenere il rimborso con maggiore facilità. Per questo motivo i prestiti cambializzati vengono erogati molto spesso quando viene richiesto un prestito tra privati. Questi ultimi finanziamenti vengono erogati fissando dei vincoli un po’ meno restrittivi rispetto a quelli fissati dagli istituti di credito, e ciò è possibile perché il prestatore è appunto tutelato dall’emissione delle cambiali.

Detto questo, se abitate a Napoli oppure nella provincia sapete che ci sono diversi prestatori privati che sono pronti ad offrire prestiti cambializzati. Dunque per coloro che abbiano bisogno di una certa somma di denaro non sarà un problema individuare qualcuno disposto ad offrire il proprio capitale in prestito. Il problema semmai è trovare un prestatore veramente affidabile. Purtroppo infatti, quando si parla di prestiti cambializzati e più in generale di prestiti tra privati, è sempre importante fare molta attenzione a chi ci si rivolge. In questo senso, che si tratti di un prestatore online oppure di qualcuno che abbia una sede fisica a Napoli o provincia, vi consigliamo di diffidare da coloro che vi offrono prestiti a condizioni troppo convenienti e senza chiedervi le giuste garanzie. Soprattutto nel caso in cui siate senza busta paga e alla disperata ricerca di denaro infatti è facile imbattersi in qualche truffa.

Per questo motivo, a nostro avviso la migliore soluzione per ricevere un prestito tra privato a Napoli e in tutta Italia è quella di rivolgervi alle community di social lending. Le principali sono Smartika, BLender e Prestiamoci, e sono delle piattaforme grazie alle quali i clienti interessati a ricevere un prestito cambializzato entrano in contatto con migliaia di prestatori che investono in questa forma di “prestito sociale”, grazie al quale migliaia di clienti sono riusciti a realizzare i propri progetti. In questo caso la sicurezza del prestito tra privati che potrete ricevere è garantita proprio dalla piattaforma, che si occupa di effettuare tutti i dovuti controlli al fine di tutelare entrambe le parti.

Source

L’articolo Prestiti a Napoli: come avere un prestito cambializzato, personale o senza busta paga a Napoli e provincia proviene da #Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.

Powered by WPeMatico

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
Finanziamenti e agevolazioni personali e aziendali.
Utilizza questa chat per richiedere informazioni o l'attivazione di un finanziamento e/o agevolazione.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: